AVVISO IMPORTANTE!!!
Si comunica che da lunedi 25 Giugno a causa della pausa estiva e dell'elevato numero di commussioni da evadere, i nuovi ordini varranno evasi dopo il 10 Settembre 2018.
DOMANDE FREQUENTI
Posso chiedere un appuntamento per la consegna?
Quali sono i costi di spedizione?
Come rilevo se necessario le dimensioni?
Posso personalizzare il mio prodotto?
Cosa fare se il mio prodotto supera le dimensioni massime?
Come posso avere la certezza che nella realizzazione del mio prodotto non ci siano errori nella forma o nelle dimensioni?
Mi assistete nel montaggio e istallazione?

Su Legnohappy sono presenti numerose guide all'istallazione che potrete consultare, per il montaggio in genere tutti gli elementi che compongono i nostri prodotti sono numerati.
Nel caso di prodotti personalizzati non potendo avere a disposizione una guida all'istallazione per ogni caso specifico, Legnohappy mette a disposizione l'assistenza telefonica gratuita, contattandoci potrete parlare direttamente con l'artigiano che a seguito la costruzione del vostro manufatto, avrete quindi a disposizione una assistenza specifica e competente sia per il montaggio che per l'istallazione.


CONTATTI

ACQUISTI

PRIVACY

Copyright 2009-2017