AVVISO IMPORTANTE!!!
Si comunica che dal 06 al 30 Agosto 2018 in seguito alla pausa estiva le spedizioni saranno sospese. Gli ordini pervenuti durante tale periodo saranno evasi secondo l'ordine di prenotazione a partire dal 10 Settembre 2018. Per richieste o informazione scrivere a clienti@legnohappy.it.
DOMANDE FREQUENTI
Posso chiedere un appuntamento per la consegna?
Quali sono i costi di spedizione?
Come rilevo se necessario le dimensioni?
Posso personalizzare il mio prodotto?
Cosa fare se il mio prodotto supera le dimensioni massime?
Come posso avere la certezza che nella realizzazione del mio prodotto non ci siano errori nella forma o nelle dimensioni?

Legnohappy è molto attento a tale proposito, nei lavori artigianali gli errori purtroppo sono molto frequenti. Nel momento in cui viene confermato l'ordine del manufatto si passa alla seguente procedura:

1) Verrà inviata un email contenente il modo in cui bisogna rilevare le dimensioni, sarà quindi chiesta la riconferma delle misure

2) Legnohappy realizzerà ed invierà dei grafici da dove si evince con chiarezza come sarà realizzato il manufatto, in questa fase potrete controllare l'esattezza delle dimensioni e della forma, Non appena  arriverà la vostra approvazione si passerà alla realizzazione del manufatto.


Mi assistete nel montaggio e istallazione?

CONTATTI

ACQUISTI

PRIVACY

Copyright 2009-2017